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Character Attributes

Character Attributes

Gli attributi, le resistenze, e le proprietá del personaggio possono essere trovate sotto la scheda Attributes nell'interfaccia Character.


Bonus Attribute Points
Una volta raggiunto il livello 10 in una classe, inizierai ad ottenere dei punti bonus per i tuoi attributi. Questi punti possono essere allocati a qualsiasi attributo, consentendo un'ulteriore personalizzazione della classe, e un incremento degli stessi.



 Attributi, Proprietá e Resistenze
StrengthAumenta la potenza di Melee Attack (Attacco ravvicinato) e la percentuale di danno insieme a blocco e parata.
DexterityAumenta la potenza del Ranged Attack (Attacco a distanza) e la possibilitá di bloccare o parare un attacco.
VitalityAumenta gli HP massimi.
IntelligenceAumenta la potenza degli attacchi magici.
MindAumenta la potenza delle magie di cura.
PietyAumenta gli MP massimi.
FireRiduce la quantita di danno ricevuta da un attacco di tipo fuoco.
IceRiduce la quantita di danno ricevuta da un attacco di tipo ghiaccio.
WindRiduce la quantita di danno ricevuta da un attacco di tipo vento.
EarthRiduce la quantita di danno ricevuta da un attacco di tipo terra.
LightningRiduce la quantita di danno ricevuta da un attacco di tipo fulmine.
WaterRiduce la quantita di danno ricevuta da un attacco di tipo acqua.
AccuracyAumenta la precisione degli attacchi fisici e magici.
Critical Hit RateAumenta la probabilitá che un attacco sprigioni un danno critico.
DeterminationAumenta la quantitá di danno sprigionato da tutti gli attacchi e la quantitá di HP ripristinati dagli incantesimi.
Attack PowerAumenta la quantitá di danno degli attacchi fisici.
Skill SpeedRiduce il tempo di recast delle Weaponskills.
Attack Magic PotencyAumenta la quantitá di danno degli incantesimi.
Healing Magic PotencyAumenta la quantitá di HP ripristinata dagli incantesimi.
Spell SpeedRiduce il tempo di cast e di recast degli incantesimi.
DefenseRiduce la quantitá di danno ricevuta dagli attacchi fisici.
ParryAumenta la probabilitá che un attacco venga bloccato o parato.
Magic DefenseRiduce la quantitá di danno ricevuta dai magical attacks.
SlashingRiduce la quantitá di danno ricevuta dai slashing attacks.
PiercingRiduce la quantitá di danno ricevuta dai piercing attacks.
BluntRiduce la quantitá di danno ricevuta dai blunt attacks.
MoraleRiduce la quantitá di danno ricevuta dagli attacchi degli altri giocatori.
* Il PvP non é disponibile nella phase 3.
 

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